Debutterà tra pochi giorni nelle sale La Notte del Giudizio – Election Year, nuovo capitolo della serie The Purge, conosciuta in Italia come La Notte del Giudizio.

Inaugurata nel 2013 con la prima pellicola La Notte del Giudizio e con la successiva Anarchia – La Notte del Giudizio, la trilogia affronta l'inquietante tema della violenza legalizzata, una violenza che potremmo definire di stato, in uno scenario che seppur inverosimile nella sua interezza non sembra poi così distante dalla realtà.

In un futuro prossimo, l'America decide di legalizzare ogni forma di crimine, incluso l'omicidio, durante una specifica notte che a cadenza annuale viene definita come la notte dello Sfogo e che nell'arco di 12 ore permetterà di commettere impunemente qualsiasi atto criminoso, anche il più estremo.

In questo terzo capitolo la notte dello sfogo attira persone da ogni angolo del mondo, dando vita a un vero e proprio turismo dell'omicidio.

Ma una senatrice, che da bambina ha visto sterminare la sua famiglia proprio durante allo sfogo, è decisa a mettere fine a tale "tradizione", motivo per cui i suoi avversari politici cercheranno di approfittare proprio della Notte dello Sfogo per eliminarla.

Diretto da James DeMonaco, il film include nel cast gli attori Elizabeth Mitchell, Frank Grillo, Edwin Hodge, Betty GabrielKyle Secor, Joseph Julian Soria, Mykelti Williamson,  Ethan Phillips, Terry Serpico, Liza Colón-Zayas.

In attesa del debutto in sala, ecco i nuovi teaser trailer in italiano del film:

https://www.youtube.com/watch?v=K_B6_QutOwg

https://www.youtube.com/watch?v=f_v8tOJudzE

https://www.youtube.com/watch?v=LfrbA5JLww0