Vaporteppa, prima collana nata sotto il marchio Antonio Tombolini Editore dedicata alla narrativa fantastica, ha pubblicato Apeshit – Pazzi Furiosi di Carlton Mellick III. In questa dichiarazione d’amore ai peggiori horror di serie B, lo scrittore statunitense rivisita i cliché dell’orrore in chiave Bizzarro Fiction e trasforma una storia banale in un’orgia di stramberie, dando vita a una parodia splatter satura di follia.

Sei adolescenti decidono di passare il fine settimana in una casa isolata tra i monti con l’idea di ubriacarsi e divertirsi, ma non hanno fatto i conti con i mostri che abitano il bosco. La strada che porta alla casa in montagna è disseminata di carcasse di animali di ogni genere, e questa è solo la prima delle stranezza in cui i ragazzi stanno per imbattersi.

Sull’autore.

Carlton Mellick III è nato nel 1977 a Phoenix, in Arizona. È uno degli autori principali della Bizarro Fiction. Ha pubblicato decine tra romanzi e romanzi brevi, quasi tutti con Eraserhead Press. Ama scrivere segregandosi per settimane in un motel, senza contatti col mondo esterno, dormendo il meno possibile e lavorando il più possibile fino a raggiungere uno stato mentale in cui anche i sogni che fa trattano ciò di cui sta scrivendo e lo ispirano.