In attesa che parta la serie tv di Outcast (dal 6 giugno su Fox), la SaldaPress continua con la pubblicazione della nuova creatura di Robert Kirkman e Paul Azaceta.

È infatti in vendita in libreria e in fumetteria il secondo volume di Outcast – Il reietto, Una vasta e infinita rovina. In quest’ultimo episodio le radici di Outcast affondano ancora più in profondità nel cuore oscuro che nutre la storia.

Sinossi. Il reverendo Anderson e Kyle Barnes – il Reietto stanno raccogliendo indizi che potrebbero essere fondamentali per riuscire a liberare le persone vittime di possessione demoniaca. Ma proprio quando le cose sembrano fare un passo avanti, ecco che il passato torna come un incubo a tormentare Kyle e le persone che lo circondano. Per il Reietto non è facile dimenticare sua moglie Allison e sua figlia Amber, il nemico lo sa e ne approfitta per infiltrarsi di nuovo con violenza nella vita di Kyle. E tutto sembra sprofondare di nuovo nel più profondo e oscuro abisso.

Il disegnatore Paul Azaceta e la colorista Elizabeth Breitweiser confermano anche  in questo secondo volume il loro eccezionale talento che rende Outcast un’opera d’arte, oltre che uno straordinario fumetto.