È in arrivo nelle librerie l’ultima avventura di Stefano Drago,  agente speciale del Dipartimento Indagini Paranormali, creato dalla penna di Fabrizio Borgio.

Nel folklore piemontese, un bambino nato prematuro al settimo mese viene chiamato setmìn, Settimino. Secondo la tradizione, è dotato di oscuri e terribili poteri sovrannaturali. Davide Bo è un Settimino e questa è la sua storia.

I misteri di Stato. Le stragi. Gli anni di piombo. La strategia della tensione. I terroristi. La massoneria. I servizi deviati. È l’Italia e questa è la sua storia.

E quando la storia del più potente ESP al mondo si sovrappone alla storia di una nazione dalle mezze verità, dove dominano mafie, logge, rigurgiti totalitaristi e poteri occulti di ogni genere, il finale non può che essere catastrofico.

Con Il Settimino, Fabrizio Borgio, raffinato giornalista, per la prima volta nella narrativa di genere italiana mescola l’elemento sovrannaturale con una trama poliziesca ad altissima tensione che ripercorre e si ricongiunge con altre mille trame segrete… quelle del nostro Paese.

La data di uscita de Il Settimino è fissata per il 6 giugno. Per la prevendita della versione cartacea cliccate qui