La saga ideata e diretta da Sam Raimi, retta dal talento e dall’irresistibile fascino di Bruce Campbell, celebra il ritorno di Ash Williams in grande stile. La prima stagione di Ash vs Evil Dead è da oggi disponibile su Infinity, in attesa dell’arrivo della seconda stagione disponibile in contemporanea USA dal 23 settembre.

Ash vs Evil Dead è il sequel dell’originale storyline tracciata dai precedenti capitoli della trilogia cinematografica di culto ideata da Sam Raimi. Ambientata a trent’anni dall’ultimo capitolo della saga, L’armata delle tenebre, il protagonista è il solito Bruce Campbell che ha da sempre saputo mescolare due stili apparentemente inconciliabili come l’horror e la commedia.

Un non più giovane Ash William vive ormai un’esistenza all’insegna dell’immoralità, Ash trascorre gran tempo del suo tempo libero ad abbordare focose amanti nei peggiori locali della città. Ed è proprio mentre si trova in compagnia di una delle sue amanti che Ash comincia a sfogliare il Necronomicon, risvegliando (di nuovo) i demoni e le forze del male che hanno animato la trama della saga. Ash può finalmente tornare a sfoderare le sue abilità e le sue armi migliori, il fucile a canne mozze e la protesi motosega. Questa volta Ash può contare sull’aiuto di due fedeli compagni di disavventure, Pablo (Ray Santiago) e Kelly (Dana DeLorenzo).  Nel cast della prima stagione anche Jill Marie Jones e la splendida Lucy Lawless.