The Cannibal Family, fumetto horror ideato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni ed edito da Inkiostro Edizioni, debutta in formato digitale.

Come suggerisce il titolo, la serie riporta in auge il tema del cannibalismo, già caro alla scena cinematografica italiana e internazionale,  raccontando di una famiglia dedita in modo sistematico a tale truculenta pratica. al punto da considerarla una missione esistenziale sorretta da un solido codice morale e filosofico. 

La trama si sviluppa su due diverse linee temporali incentrate sul passato e il presente del protagonista Alfredo Petronio, ottantenne ex-militare e membro della famiglia cannibale.

Tra le sanguinarie avventure della famiglia Petronio spicca la presenza di una guest star d'eccezione: la nota Suicide Girl Riae, una tra le più celebri esponenti italiane dell'omonimo movimento.

Per scoprire se la versione fumettistica di Riae riuscirà o meno a salvarsi dalla spietata famiglia cannibale, non resta che lasciarsi catturare dalle pagine di The Cannibal Family, il cui formato digitale è acquistabile sul sito della casa editrice in diverse lingue.

E-book The Cannibal Family.

The Cannibal Family eBook vol 1: RIAE

di Stefano Fantelli, Rossano Piccioni, Dario Viotti, Andrea Tentori Montaltocopertina di Corrado Mastantuono, prefazione di Ruggero Deodato50 pp, b/n

La pagina Facebook di The Cannibal Family

La pagina Facebook di Riae