Tornano le Horror Nights, evento a tema orrorifico organizzato in Germania da Europa Park e giunto ormai alla sua decima edizione.

Già vincitore di numerosi premi internazionali come il Parksmania Awards 2013, il celebre evento richiama ogni anno migliaia di persone che giungono da ogni parte d'Europa ed è diventato un imprescindibile punto di riferimento per gli appassionati di horror.

Le Horror Nights 2016 si svolgeranno dal 21 settembre al 5 novembre 2016 ed è stata comunicata da Europa Park la data prevista per i provini finalizzati a reclutare il nuovo personale che contribuirà a intrattenere il pubblico durante le varie serate, tra terrore e divertimento, nelle zone del parco allestite con percorsi horror e nelle aree definite "scary zone".

I provini si svolgeranno nella giornata del 28 maggio e sono aperti a chiunque abbia più di 18 anni e un'adeguata conoscenza della lingua inglese o tedesca, oltre che una certa attitudine al macabro e all'horror.

È inoltre necessario garantire, in caso di selezione, un'ampia disponibilità che copra non solo l'intero periodo di svolgimento dell'evento, ma anche il pregresso periodo formativo indispensabile al fine di svolgere con professionalità il proprio lavoro.

Tutte le informazioni sono reperibili,  in lingua inglese, tedesca o spagnola, sul sito ufficiale www.horror-nights.de